Questa fanzine si contraddistingue per la mancanza delle solite lettere del gruppo ai fans: ciò è dovuto, spiegano , per la grande attività del gruppo che tra Tour e realizzazione dell'album hanno veramente poco tempo disponibile.

In ogni caso trovo questa edizione molto interessante per la quantità di informazioni contenute: uno specchietto molto interessante che elenca tutti i singoli usciti sino a quel momento con relative informazioni alle posizioni di classifica raggiunte da ognuno rispettivamente in UK, USA, Giappone e Australia. Gran parte delle informazioni che trovate su questo sito, relative alle charts, sono prese priorio da questa fonte.  La quantità di foto è veramente bassa e tutte in bianco e nero.  Chiude il discorso una dettagliata biografia e scheda di Roger Taylor.

Questa fanzine permette di sapere che durante il tour europeo il gruppo di supporto dei Queen si chiamava Bow Wow Wow mentre per le date britanniche il supporto si diversificava di volta in volta. Per quanto riguarda la tranche USA il supporto era garantito da Billy Squier.


© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali