Nel 2018 si festeggiano i 40 anni di Jazz, album amato ma che ha anche generato nei fans dell'epoca i primi malumori.
In ogni caso è un album che di sicuro non annoia e che contiene al suo interno tre delle canzoni più famose della band. Fat Bottomed Girls, Bycicle Race e Don't Stop Me Now.
Il 40ennale della pubblicazione è un evento troppo ghiotto e pertanto QP ha deciso di darvi in pasto un pò di nuovo merchandise.
Trattasi di varie magliette e felpe dal sapore vintage, davvero carine, un sixpence coniato per l'occasione e un PDK dell'album stampato in "sole" 1978 copie.
Trovate tutto, a prezzi che non sono nemmeno eccessivi, sullo store di QOL.
E' tutto? Per il momento si. Poi chissà se nei prossimi giorni usciranno altre news. Magari più musicali.
Jazz merita quanto meno una edizione simile a quella di News Of The World, con qualche versione inedita dei brani pubblicati.
E ci sarebbbe poi il remake, anche video del Live Killers. Sperare non costa nulla. E noi fans lo facciamo ormai da anni.
A presto per altre info.