Nel novembre 2010, mentre si aspettava il 40° anniversario della band, e mentre tutti i fans si facevano venire l’acquolina in bocca, in attesa di chissà che mirabolanti prodotti dedicati alla band in uscita per l’anno successivo (mai attesa fu più vana) noi vi annunciammo che nel quartiere generale dei Queen si stava pensando ad una nuova uscita antologica in DVD con i video più famosi della band, scelti dai fans.
A distanza di quasi due anni, questo prodotto è realtà, sebbene mutato nella forma e nell'idea originaria.
Pubblicato nell'agosto 2012, solo per il mercato USA, e pubblicato dalla Eagle Rock Entertainment, il doppio dvd contiene i seguenti video:
Disc One:
1. Bohemian Rhapsody
2. Another One Bites The Dust
3. Killer Queen
4. Fat Bottomed Girls
5. Bicycle Race
6. You're My Best Friend
7. Don't Stop Me Now
8. Save Me
9. Crazy Little Thing Called Love
10. Somebody To Love
11. Spread Your Wings
12. Play The Game
13. Flash
14. Tie Your Mother Down
15. We Will Rock You
16. We Are The Champions
Disc Two
1. A Kind Of Magic
2. I Want It All
3. Radio Ga Ga
4. I Want To Break Free
5. Breakthru
6. Under Pressure
7. Scandal
8. Who Wants To Live Forever
9. The Miracle
10. It's A Hard Life
11. The Invisible Man
12. Las Palabras De Amor
13. Friends Will Be Friends
14. Body Language
15. Hammer To Fall
16. Princes Of The Universe
17. One Vision
La sleeve (che riproduce la splendida cover di Queen 2, rovinata da un improbabile ovale rosso tipo lapide... ) parla di audio 5.1 e filmati restaurati. Solo la visione dei filmati permetterà di verificare questo presunto restauro.
I video sono accompagnati dal commento di Brian May e Roger Taylor (già presenti questi commenti nei due GVH usciti nel 2001 e 2003).
Un'uscita il cui unico senso pare quello di presidiare il mercato USA dei prodotti home video. Un pò come fu Classic Queen, il Greatest Hits USA e Stone Cold Classic. Quindi inutile aspettarsi booklet farciti o extra prodigiosi. Non ci sono. Ne per lo scopo a cui il prodotto è destinato, servono.