Orgoglioso come un Pavone" - Bravo 1997

300 Freddie in cartoncino ed in grandezza naturale devono essere pereparati. Tutti con le braccia alzate, vestito Rosa e camicia nera.<\/p>\r\n\r\n

Con questa tipica posa da vincitore le posa di fronte nel Video della sua nuova Solo Hit "The Great Pretender".

Torna al microfono, e non ci risparmia delle divertenti sorprese: indossa una parrucca rosso acceso, che ricorda molto lo stile di Tina Turner negli anni più selvaggi. Poi "scivola" in un corsetto nero trapuntato, atteggiandosi come una "civettuola" toccandosi il seno inesistente, interpreta una sua cantante in appoggio

Per questa scena si è lasciato tagliare i baffi.

Mentre il "vero" Freddie vestito di Rosa canta, si vede la "signora Freddie" con molto Make-up, insieme ad una bionda "pazzerella" e ad una altrettanto succinta moretta cantare le basi della canzone.

Freddie come solista, del nuovo album, canta una Cover dei "The Platters" (settembre 56) Egli appare in un costume iridescente, sembra un pavone, decorato con delle piume, e circondato da delle sensuali donne! Ragazze nude sono ai suoi piedi, mentre lui è ancora in cima alla montagna, e come un "Torero", sventolare un enorme mantello di seta, rosso, lanciandosi poi verso valle come un "uccello infuocato"! "Porto il mio cuore come una corona<\/em>" dice Freddie, mentre posa con il suo mantello di ermellino, facendo le classiche mosse, tipo quelle con i Queen allo stadio di Wembley!

Pezzetti dei concerti con i Queen sono presenti in questo video!

Peró il momento più impressionante del video, é il finale, quando il "Re" Freddie, con le braccia alzate, da vincitore, scende la grande scalinata bianca, facendo zig zag tra i 300 Freddie in cartoncino, una scena "REALE".

Ad una domanda dei Fan, se adesso vuole intraprendere una carriera solista, Freddie, che momentaneamente vive di nuovo insieme alla sua eterna fidanzata Mery Austin a Kensington, risponde: "assolutamente NO, un gruppo come i Queen non lo troveró mai più<\/em>"!

Freddie vive una vita, al di fuori dalle scene, molto privata, poche persone possono varcare le mura della sua casa a Kensington!

Il suo 40" compleanno il 05.09.1986, eccezionalmente, lo festeggió in grande, lo spumante scorreva a fiumi, e amici come Cliff Richard, Elton John, Bob Geldof e la moglie Paula Yates e Dave Clarke vennero a congratularsi, ovviamente c'erano anche i componenti dei Queen, e Mary Austin faceva la donna di casa!

Comunque il Leader dei Queen, vuole un certo tipo di privacy anche con lei, e con gli amici più stretti, non gli piace essere sotto controllo, ed ha delle via di fuga da tutto e da tutti, come un appartamento a New York, e una Suite all'hotel Hilton di Monaco, che è sempre libera e riservata per lui, sia che i Queen stiano registrando in studio al "Musicland", oppure no...

(Margit Rietti - Traduzione di Michele De Nadal


© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali