Ogni qualvolta si pensa di conoscere a memoria la storia dei Queen e dei loro membri, puntualmente salta fuori dalle cronache dei tempi qualche aneddoto interessante e imprevedibile.
Ed è per questo motivo che amiamo ancora questo gruppo alla follia. Perchè ci da sempre modo di approfondire e di entusiarmarci.

Oggi vi racconto una piccola scoperta degli ultimi giorni.

Come in tanti sapete, Freddie Mercury e Montserrat Caballè il 10.10.1988 presentarono il loro disco "Barcelona" in occasione di un party chiamato Crush bar al Royal Opera House a Covent Garden a Londra.

Note sono le fotografie di Freddie e della diva che arrivano a Covent Garden cosi come note sono le foto dall'interno del locale e di uno spezzone di filmato, che si trova purtroppo in pessima qualità sulla rete, in cui Freddie risponde alle domande dei giornalisti.

Quello che non sapevamo è che a quell'evento non parteciparono solo giornalisti e amici vari ma che la platea di ospiti era arricchita nientemeno che dai membri dei Queen (o parte dei Queen).

La  presenza di Roger Taylor e di John Deacon è una piacevole sorpresa che, che fino a pochi giorni fa, personalmente non conoscevo (cosi come non conoscevano tanti fans con cui ho condiviso questa notizia) ed è provata da una serie di fotografie che l'amico Andrea Zanin mi ha mostrato e che vi allego di seguito in modo che anche voi possiate goderne come ne ho goduto io.

Si tratta sicuramente di un piccolo mistero svelato e dell'ennesimo gioiello incastonato in quella che è l'immensa corona dei Queen.


 





potresti leggere anche


© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali