Questa fanzine è centrata sul "Works Tour" e quindi ecco la scaletta tipica del concerto:
- 1. Tear It Up
- 2. Tie Your Mother Down
- 3. Under Pressure
- 4. Somebody To Love
- 5. Killer Queen
- 6. Seven Seas Of Rhye
- 7. Liar
- 8. It's A Hard Life
- 9. Staying Power
- 10. Dragon Attack
- 11. Now I'm Here
- 12. Is This The World We Created?
- 13. Love Of My Life
- 14. Stone Cold Crazy
- 15. Great King Rat
- 16. Guitar's Solo
- 17. Another One Bites The Dust
- 18. Hammer To Fall
- 19. Crazy Little Thing Called Love
- 20. Bohemian Rhapsody
- 21. Radio Ga Ga
- 22. I Want To Breal Free
- 23. Sheer Heart Attack ( Jailhouse Rock )
- 24. We Will Rock You
- 25. We Are The Champions
- 26. God Save The Queen
La variazione più frequente è stata includere "Saturday Night's Alright For Fighting" dopo Bohrap. Una sera Freddie ha cantantp l'intro di "Not Fade Away" prima di Crazy Little.
Il tour ha avuto molto successo: per 4 volte il pieno alla Wembley Arena ( 8000 posti ) e 11000 a Birmingham.
In questo tour e precisamente ad Hannover Freddie si è fatto male scendendo la scala ed ha dovuro saltare alcune canzoni e andare in ospedale per farsi medicare. Ma poi è tornato impavido sul set!!
In questo periodo esce il singolo di Freddie "Love Kills" che permette ai QUEEN di poter usufruire delle scenografie di Metropolis per il video di Radio Ga Ga. ( si vocifera che la stessa Love Kills sarebbe dovuta entrare in "The Works" ).
Una fanzine, come si può vedere, molto bella e piena di notizie e con una impaginazione finalmente divertente. La lettera di John all'interno della fanzine:
" Spero che stiate tutti bene e vi ringrazio anche per averci seguito nel Tour europeo di quest'anno: mentre vi scrivo siamo a Francoforte, con alcuni spettacoli ancora avanti.
Freddie si è fatto male alla gamba ad Hannover e lo show di conseguenza è stato tagliato: Freddie coraggiosamente ha finito lo stesso seduto al piano dato che non riusciva a camminare; fortunatamente avevamo al seguito un fisioterapista che è riuscito a curare Freddie. Ora abbiamo qualche giorno di pausa prima di andare a Sun City in Sud Africa: apparentemente siamo molto popolari li! Freddie in Novenbre è tornato in studio per finire il suo album solista e a Gennaio abbiamo in calendario un grande festival a Rio chiamato "Rock In Rio". Penso che poi dopo dovremo metterci al lavoro per il prossimo album.Saluti John Deacon. "