Non c'è davvero pace per il progetto del BIOPIC di Freddie Mercury.2

Dopo cambi di registri, sceneggiatori, dopo ritardi nella stesura della trama, dopo cambi nel cast, dopo la polemica Cohen vs May (Cohen: "Qualcuno mi disse che a metà film sarebbe successa una cosa "amazing".. Freddie Muore.. il resto del film è su come i Queen hanno portato avanti la loro storia..." - May: "Cohen è uno stronzo") si pensava che per un pò le acque sul progetto si sarebbero tranquillizzate.

Ma cosi non è. Ad agitare nuovamente l'oceano delle polemiche è stato niente meno che Adam Lambert, un tipetto che in passato (e ancora oggi) non smette di far discutere i fans dei Queen?

Cosa avrà mai detto il vocalist dei Queen +? Beh, nulla di particolare.. ha solo voluto candidarsi come uno degli amanti di Freddie Mercury nel tanto chiacchierato film (se mai vedrà davvero la luce).

Le dichiarazioni di Lambert, riportante da Brianmay.com (e quindi confermate) sono le seguenti:  

"I'd want to be in bed with Freddie. I think that would be appropriate at this point! I don't usually say things on the record, but that's the part I want. I want to be one of his lovers" che in soldoni suonano più o meno cosi:

"Vorrei andare a letto con Freddie..... è un ruolo che voglio, voglio essere uno dei suoi amanti".

La domanda sorge spontanea... se c'è davvero bisogno di un Biopic su Freddie Mercury, abbiamo anche il bisogno di vedere Lambert nei panni di un suo amante?

Ai posteri...



© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali