Greatest Hits II

Tracklisting

  1. A Kind Of Magic
  2. Under Pressure
  3. Radio Ga Ga
  4. I Want It All
  5. I Want To Break Free
  6. Innuendo
  7. It's A Hard Life
  8. Breakthru
  9. Who Wants To Live Forever
  10. Headlong
  11. The Miracle
  12. I'm Going Slightly Mad
  13. The Invisible Man
  14. Hammer To Fall
  15. Friends Will Be Friends
  16. The Show Must Go On
  17. One Vision

Classifica

UK: 1° ( 86 settimane in class.) 5 DISCHI PLATINO
USA: 14° ( 26 settimane ) DISCO PLATINO
Giappone: 9° ( 23 settimane )

I Singoli

Liner Notes

Uscito il 28 Ottobre 1991 in UK.
Un boxset che riuscisce i due greatest hits è uscito in USA il 7 Novembre 1995.
Masterizzato da Kevin Metcalfe ai The Townhouse Studios
Management: Jim Beach.
Pubblicità: Lipsey Meade PR, 95 Mortimer Street, London W1.
Queen International Fan Club: 46 Pembridge Road, London W11 3HN, England.
Sleeve design: Richard Gray. Sleeve notes: Jim Jenkins.

La seconda grande raccolta del gruppo che pur non arrivando ai fasti delle vendite della prima ancora oggi vende bene.
Le prime 10.000 copie stampate in UK hanno lo stemma dei Queen in rilievo dorato.
Esiste un piccolo boxset con all’interno il CD5 il libro Greatest Pix 2 e la VHS Greatest Flix 2.
La versione edita in Giappone nel 2001 ha l’audio migliorato così come tutto il repertorio della Japan 2001 Digital Remaster Series

Le prime 10.000 copie dell’edizione LP UK hanno la sigla dei Queen impressa sulla copertina in rilievo.
Uscito in Lp, CD e MC.
E’ anche uscito in Uk un box promozionale contenente il cd la VHS FLIX II e il libro PIX II.
Negli Stati Uniti questo album è uscito in una versione differente sotto il nome di ” Classic Queen ” con una tracklist diversa.

Rudy Albums

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Queenheaven è un sito amatoriale destinato a diffondere la musica e l'arte dei Queen, dei membri solisti della band e dei Queen + Paul Rodgers. Tutte le immagini, testi, loghi, copertine sono di proprietà di Queen Production Ltd, Goose Production Ltd, Duck Production Ltd, Freddie Mercury Music Ltd, Nightjar Production Ltd - Queen Touring Ltd. L'uso delle stesse sui nostri siti è destinato a pura informazione. Nessun profitto viene ricavato dall'utilizzo del materiale coperto da copyright e nessuna diffusione di materiale audio e video, sia pubblicato ufficialmente e sia proveniente dal mercato dei bootleg viene effettuato da questi siti. Gli articoli, gli speciali, le recensioni, salvo dove diversamente indicato, sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori.